top of page
1.jpg

Due i colori,

Due gli strumenti,

Eguali sensazioni

diverse espressioni…
 

Cosa accomuna il tormento e la furia della Sonata Op 30 n.2  di Beethoven con l’intima nostalgia del Notturno Op 37 n.1 di Chopin?

E come entrambi si ricollegano alla energia sprigionata dalla Tarantella di Sarasate o dalle Danze Rumene di Bartok?

 

…le parole sono superflue, 

che sia la Musica a rispondere.

Rot und Weiss

L'arrivo di un vento gelido, che si dissolve a poco a poco nei profumi intensi di una coloratissima rosa del Nord, che presto si spegne nella nebbia di un silenzio immobile.

E poi, d' improvviso, ruvida e violenta, l'esplosione finale. 


Lo show Seasons è un viaggio attraverso le quattro stagioni, grazie alle musiche di Grieg, Dvořák e Vivaldi il pubblico verrà trasportato attraverso luci e suoni in una esperienza sensoriale senza precedenti.

I SERVIZI

Entra nei diari dei musicisti in 'Dear Sender'. Uno spettacolo avvincente che si svolge in due atti. Il primo offre uno sguardo intimo alla creatività dei compositori attraverso le loro scritture private. Il secondo atto trasporta nel glamour degli anni '20, confondendo i confini tra realtà ed arte in una atmosfera accogliente ma ricercata. 'Dear Sender' unisce il personale e il performativo, con un viaggio introspettivo nei cuori e nelle menti di questi straordinari artisti. Unisciti a noi per una serata di rivelazione, emozione ed incanto.

bottom of page